La Taberna ludica nasce dalla personale passione dei soci fondatori per i giochi di ruolo e giochi da tavola. Questo progetto consiste nel fare della Taberna del Ciuco Ritto un punto di riferimento per gli amanti del genere, provenienti da Toscana e Lazio. 

L’obiettivo è quello di offrire ai gruppi di giocatori già formati una sede adatta per ospitare le sessioni settimanali ed allo stesso tempo incentivare la formazione di nuovi gruppi, permettendo a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo.

Grazie alla presenza di un esperto master, la Taberna del Ciuco Ritto è in grado di ospitare ogni tipo di giocatore, dal più esperto al neofita. Sono previsti giorni di apertura settimanale interamente dedicati al gioco. La vasta proposta di giochi da tavola, da quelli intramontabili a quelli più nuovi, sarà in grado si soddisfare ogni esigenza.

La Taberna del Ciuco Ritto è un luogo a disposizione di tutti coloro che desiderano passare una serata in compagnia, sfidando gli avversari all’ultima partita. E per chi non si accontenta di una semplice sfida che si conclude in una serata, sarà prevista la possibilità di organizzare tornei, sia infrasettimanali che durante il weekend.

Per ulteriori informazioni sulla Taberna Ludica, per proporci idee e darci suggerimenti, ti aspettiamo presso la nostra sede. Puoi parlare con Giacomo o con Alessio.