francigena-folk-festivalLa terza edizione del Francigena Folk Festival si svolgerà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 Luglio, presso Piazza Santa Croce, nel cuore del centro storico medievale di Abbadia San Salvatore.
Promotrice storica del Francigena Folk Festival, diventato ormai evento di spicco dell’estate badenga, è l’associazione culturale Il Ciuco Ritto, che si occupa della sua organizzazione e promozione. Dalla collaborazione preziosissima con l’amministrazione comunale di Abbadia San Salvatore deriva il patrocinio alla manifestazione per il terzo anno consecutivo. L’evento Francigena Folk Festival inserisce inoltre Abbadia San Salvatore ed il Monte Amiata all’interno dei percorsi storici della via Francigena: testimonianza è la partnership con AEFV, l’associazione europea Vie Francigene.

Presto online il programma ufficiale della manifestazione! Segui il nostro Ciuco Blog per essere sempre aggiornato sulle novità.

Per info contattate l’associazione Ciuco Ritto al numero 0577 777592

Instagram

LIVE CONCERT FOLK BAND 2017 – PIAZZA SANTA CROCE

Venerdì 28 Luglio

Sabato 29 Luglio

Domenica 30 Luglio

Scopri di più sulle band folk

 

APPUNTAMENTI CULTURALI

Sabato 29 Luglio

Domenica 30 Luglio

  • Domenica 30 Luglio 2017 alle ore 9:00: trekking archeologico-naturale alla scoperta di dell’antico sentiero dei Longobardi con la guida ambientale Roberto Guerrini e l’archeologo Niccolò Bisconti (su prenotazione)
  • ore 17.00 presso la Chiesa di S.Leonardo: Conversazione di Don Carlo Prezzolini sul culto di S. Leonardo, evento all’interno della rassegna della cultura “Sub Umbra Castanearum”

 

Scopri di più sugli appuntamenti culturali

 

Patrocinato da
associazione-europea-vie-francigene
comune-abbadia-ss
Organizzato da
ciuco-ritto-medium