#CiucoTesserato

Diventa anche tu un #CiucoTesserato! Potrai partecipare attivamente a tutte le iniziative dell’associazione. Diventare Ciuco Tesserato conviene! La nostra associazione collabora con molte realtà locali e sono previsti sconti su servizi e spettacoli.
Avrai inoltre libero accesso alla nostra sede sociale, perfetta per una serata tra amici, per assaggiare del buon cibo e per degustare vino e birra artigianale. Durante tutto l’anno potrai divertirti con la Taberna Ludica, la serata dedicata ai giochi di ruolo ed ai giochi da tavola.

Quando e dove richiedere la tessera 2018

Il tesseramento quest’anno sarà possibile in 4 momenti differenti:

  • Giovedì 14 Settembre 2017, presso il Cinemateatro Amiata, in occasione delle proiezioni di Roger Waters – The Wall e David Gilmour – Live at Pompeii
  • Giovedì 14 Settembre 2017, presso la Taberna del Ciuco Ritto in occasione della cena associativa
  • Martedì 19 Settembre 2017, presso lo stand del Ciuco Ritto alla fiera patronale di Abbadia San Salvatore
  • Alla Taberna del Ciuco Ritto durante i normali orari di apertura

Qualunque sia la modalità da te prescelta, ti ricordiamo che la tessera ha un costo di 10 € annuali. Ti aspettiamo! Hi-ho, hi-ho.

 

 

Perchè devo fare la tessera?

Il Ciuco Ritto è un’associazione culturale non a scopo di lucro che ha come sede sociale la taverna denominata Taberna del Ciuco Ritto. In quanto circolo privato, in base alla normativa vigente, per usufruire dei servizi della sede associativa e per la somministrazione di cibi e bevande, è necessario lo status di socio. I soci del Ciuco Ritto sono registrati tramite tessera annuale con numero progressivo.

 

Come funziona il tesseramento?

La tessera associativa è richiedibile in sede tramite apposito modulo di adesione. I soggetti maggiorenni possono compilare e firmare il modulo direttamente, mentre per i minorenni è necessaria l’autorizzazione di un genitore. Alla consegna del modulo firmato e compilato in tutte le sue parti viene rilasciata la tessera associativa e il soggetto entra formalmente a far parte dell’associazione. Da questo momento ha libero accesso ai locali, alle iniziative e ai servizi relativi della Taberna del Ciuco Ritto. L’associato diventa inoltre parte attiva del circolo e può proporre iniziative e idee che verranno votate in sede di consiglio.

 

Quanto costa la tessera e per quanto tempo vale?

La tessera dell’associazione ha un costo di 10€ e vale per un anno solare, dal 19 settembre dell’anno in corso fino al 19 settembre dell’anno successivo. La legge permette infatti di fissare una data di scadenza unica per tutte le tessere. Chi facesse richiesta dopo il 19 settembre otterrà comunque dei vantaggi e degli sconti in modo da ricompensare la più breve validità della tessera.

 

Dove posso richiedere la tessera?

Il giorno ufficiale di tesseramento del 19 settembre nasce dall’idea di facilitare i soci, in quanto questa data coincide con la festa patronale di Abbadia San Salvatore e con la tradizionale fiera paesana, occasione di ritrovo per badenghi e non. Ci trovate ogni anno con il nostro stand associativo all’interno della fiera (daremo comunicazione circa la precisa ubicazione di anno in anno), dove è possibile compilare il modulo e ritirare la tessera. Per tutto il periodo successivo la tessera è richiedibile con le stesse modalità presso la nostra sede associativa in Via Custoza 9.

 

Esistono promozioni speciali?

Il Ciuco Ritto si riserva la possibilità, in base alle esigenze associative, di bandire degli sconti speciali sul tesseramento, che saranno attivati in una finestra temporale definita. Questo tipo di sconti, che di solito riguardano il pre-tesseramento online, verranno comunicati dettagliatamente attraverso il nostro sito e i nostri canali social.

 

Per tutte le altre informazioni e se hai dettagli da chiedere, ti aspettiamo presso la Taberna del Ciuco Ritto.